Il futuro è la medicina di precisione.
Il nostro proposito è di aiutare i clinici attraverso lo sviluppo di test e kit che diano risultati diagnostici accurati e affidabili.
L'azienda
Dal 1994 B.S.N. è attiva nel settore dei diagnostici in vitro su tutto il territorio italiano. Nell’ambito del laboratorio di Patologia Clinica, B.S.N. rivolge il suo interesse alla diagnostica specialistica, con focus sulla farmaco tossicologia e sulla chimica clinica speciale. Nel 2014 B.S.N. ha aperto una nuova divisione di ricerca, sviluppo e produzione di kit diagnostici in cromatografia (HPLC, LC-MS/MS), focalizzandosi nei seguenti ambiti clinici: tossicologia e monitoraggio terapeutico dei farmaci, endocrinologia e oncologia.


La Storia
Dopo la fondazione nel 1994, l’azienda ha raggiunto importanti riconoscimenti nell’ambito della certificazione, fino ad arrivare nel 2017 all’ISO 13485 per la produzione di kit diagnostici CE-IVDD.
E’ in corso la procedura per il raggiungimento della certificazione IVDR.
Attualmente B.S.N. impiega uno staff di oltre 30 persone che comprende manager, funzionari commerciali, ricercatori, specialisti tecnico-applicativi e personale d’ordine.